sicro

Posizioni Aperte - Ricerca e Selezione del Personale

Venditore Auto

 PLUS X

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

autorizzazione ministeriale definitiva Prot. 39/0013984 del 24/10/2013

per  

 

per affermata realtà operante nel settore del commercio automobilistico con diverse sedi in Puglia 

seleziona

 VENDITORE AUTO

Il candidato, che prenderemo in considerazione, ha maturato una solida esperienza nella vendita di automobili nuove ma soprattutto usate, sapendo gestire a pieno tutto il processo di acquisizione e permuta con le relative pratiche amministrative. Si occuperà dell’intero processo di vendita, dal primo contatto alla firma del contratto, dalla consegna dell'automobile al supporto nel post-vendita rispettando le linee guida della concessionaria. Saranno elementi favorevoli la spiccata propensione al reclutamento di nuovi clienti e l’esperienza maturata nella quotazione di ogni tipologia di macchina. 

Si richiede:

  • Diploma di scuola superiore  
  • Ottima conoscenza delle auto
  • Pregressa esperienza nella vendita
  • Flessibilità, spirito di sacrificio, orientamento al risultato
  • Patente B e automunito

L’azienda offre contratto a tempo indeterminato con regolare periodo di prova e affiancamento del responsabile vendite nel periodo di inserimento fino al raggiungimento della completa autonomia. La sede di lavoro sarà su Bari.

 

Hai la passione per le auto e ne vuoi fare la tua professione?

Lavori nel settore auto e vuoi inserirti in un'azienda solida che ti dia la possibilità di crescere?  

 

 

Invia la tua candidatura registrandoti all'app web getXplus 

oppure invia il tuo CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Falegname

 PLUS X

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

autorizzazione ministeriale definitiva Prot. 39/0013984 del 24/10/2013

per   

una falegnameria con sede ad Aquilonia (AV)

seleziona

Falegname 

 

Un esperto della lavorazione del legno autonomo nella gestione delle attrezzature, capace di saper leggere un disegno tecnico. 

Le caratteristiche che la risorsa dovrà possedere sono le seguenti: 

  • Esperienza già maturata in altre falegnamerie;
  • Capacità di saper organizzare il proprio lavoro rispettando i tempi di consegna.

L’azienda offre inquadramento secondo il CCNL, iniziale contratto a tempo determinato da convertire a indeterminato.

Vuoi cogliere l’opportunità di realizzare con soddisfazione un capolavoro in legno in una realtà giovane e dinamica che ti supporti?

Cosa aspetti invia la tua candidatura

 

Invia il tuo CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

Pasticcere

 PLUS X

 

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali 

 

autorizzazione ministeriale definitiva Prot. 39/0013984 del 24/10/2013

  

per 

Per raffinata e rinomata pasticceria con sede a Bernalda (Mt)

 

Ricerca

 

PASTICCERE

 

Si richiede un minimo di esperienza di almeno 4 anni in strutture piccole e/o medie soprattutto nella preparazione di piccola pasticceria, in grado di occuparsi in autonomia di tutta la preparazione fino all’allestimento con gusto di piccoli/medi catering.

  

Si offre contratto di riferimento della categoria con periodo di prova regolarmente retribuito durante il quale verrà valutata l’esperienza del candidato.

 

 Invia il tuo cv a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.    pasticcere

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Responsabile Reparto Dermocosmesi

 PLUS X

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

autorizzazione ministeriale definitiva Prot. 39/0013984 del 24/10/2013

per    

  Farmacia affermata sul territorio per la sua specializzazione in dermocosmesi e con sede nella provincia BAT  

seleziona

 Responsabile Reparto Dermocosmesi

La risorsa da inserire dovrà gestire l’intero reparto occupandosi degli ordini, rifornimento merce al reparto e gestire il rapporto con la clientela in farmacia nel promuovere i prodotti e servizi che il reparto offre.

Curare la clientela di questo reparto, in particolare, richiede capacità di creare feeling con la cliente, nel saper far sentire la persona a suo agio e offrire il prodotto giusto per le sue esigenze.

Le caratteristiche che la risorsa dovrà possedere sono le seguenti:

  • Naturale propensione alla vendita, maturata nel corso dell’esperienza pregressa;
  • Doti relazionali e capacità di entrare in contatto con ogni tipo di persona;
  • Buona capacità di utilizzo di pacchetto office e sistemi gestionali.

L’azienda offre inquadramento secondo il CCNL, iniziale contratto a tempo determinato da convertire a indeterminato.

La passione per tutto ciò che è bello e la cura degli altri sono doti della tua personalità? Allora cosa aspetti a candidarti?

Invia il tuo CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Responsabile amministrativo

 PLUS X

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

autorizzazione ministeriale definitiva Prot. 39/0013984 del 24/10/2013

per  

Azienda di produzione e distribuzione abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni, con sede nel nord barese 

 

 

seleziona

 Resp.le Amm.vo

 

Rispondendo direttamente alla proprietà la risorsa avrà un ruolo strategico nella gestione amministrativo/finanziaria dell’azienda, in particolare dovrà gestire tutto il processo contabile fino alla redazione del bilancio, ma ancor più importante sarà gestire le risorse all’interno della sua area, interfacciarsi con i consulenti esterni e il collegio sindacale, il tutto per garantire correttezza di tutti gli adempimenti ed ottimizzazione delle risorse economiche aziendali. 

Si richiede:

  • conoscenza approfondita di economia e delle normative in ambito di amministrazione aziendale
  • esperienza maturata in ruolo simile in aziende ben strutturate
  • aver maturato esperienza nella gestione di un team di persone nell’area amministrativaerminato
  • ottimo utilizzo degli strumenti informatici e programmi gestionali contabili;
  • buona conoscenza della lingua inglese 

La risorsa sarà supportata dalla proprietà nel passaggio di consegna di tutte le attività che dovrà svolgere fino al raggiungimento della completa autonomia nel ruolo, sarà inserita con regolare contratto di riferimento dell’azienda e relativo periodo di prova 

 

Se il valore del tuo lavoro è tutelare la solidità economica dell’azienda in cui lavori……sei la persona che stiamo cercando!

Invia la tua candidatura!  

Invia il tuo CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice di riferimento RA

Farmacista - Rutigliano (Ba)

 PLUS X

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

autorizzazione ministeriale definitiva Prot. 39/0013984 del 24/10/2013

per 

  Farmacia di Rutigliano (Ba)

 

 

La risorsa da inserire si occuperà della gestione del cliente al banco e dovrà possedere le seguenti caratteristiche: 

 

  • Laurea in Farmacia, CTF e l’abilitazione all'esercizio della professione di Farmacista 
  • Esperienza già  maturata e/o passione per il mondo della cosmetica  

La farmacia offre inquadramento secondo il CCNL, iniziale contratto a tempo determinato da convertire a indeterminato per orario di lavoro full-time. 

 

La solarità e la capacità di far sentire l’altra persona a proprio agio sono le tue peculiarità, quindi questo è l’ambiente giusto per te!!    

Invia il tuo CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Auto Candidatura

Inviaci il tuo curriculum per candidarti spontaneamente. Compila subito il form che trovi cliccando su Auto Candidatura

Questo sito utilizza cookie. Continuando nella navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Leggi la policy