Home-5 skate r

Come per ogni scuola che si rispetti, il 18 Luglio si è tenuta l'ultima giornata della nostra Management School prima delle Vacanze

 La nostra scuola per Imprenditori, la Plus Management School, è una scuola seria, serissima. Questo è testimoniato dal fatto che ogni mese i nostri "studenti" si impegnano tantissimo nello studio, nella crescita, nella formazione, nel gioco e nella socializzazione; ma non solo, è seria perchè gli argomenti trattati infiammano tutti ed è seria perchè facciamo anche la vacanza estiva e abbiamol'ultimo giorno di scuola prima di andare tutti al mare.

E si sa, l'ultimo giorno di scuola è sempre particolare, studenti e professori lo attendono con ansia, ma quando arriva sono tutti un po' tristi, perchè già sanno che si mancheranno tra loro. Quindi succede che sono tutti felici, elettrizzati, ma anche malinconici e pieni di promesse per Settembre. Proprio per questo abbiamo deciso di affrontare un tema particolare: quello del CAMBIAMENTO.

Una parola spesso inflazionata, usata a sproposito o con cognizione, ma che in ogni caso fà paura, da speranze, voglia di fare e grinta.

Abbiamo a lungo discusso con i partecipanti sul come gestire il cambiamento in azienda; come gestire il cambiamento proprio, quello dei collaboratori e quello dell'azienda nei suoi diversi aspetti. E soprattutto abbiamo discusso su come trovare il coraggio di iniziare a cambiare e imparare ad essere INNOVATIVI.

I nostri studenti hanno appreso metodi e strumenti per fare tutto questo e insieme a loro abbiamo anche appreso che, alla fine di tutto, quello che conta è il BIL: il benessere interno lordo che ogni azienda riesce a sviluppare e ad accrescere!

Per chi ha partecipato alla giornata è possibile scaricare le slides QUI

Buona Vacanze!

Questo sito utilizza cookie. Continuando nella navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Leggi la policy