Home-5 skate r

Plus X esce con dei messaggi speciali sulla Gazzetta del Mezzogiorno e Briatore gradisce!

 

Come avrete avuto modo di leggere o sentire (o se non l'avete fatto questa è l'occasione giusta!), Plus X ha avviato un percorso comunicativo ed una partnership di tutto rispetto con la Gazzetta del Mezzogiorno. Infatti, già in tre occasioni - Martedì 25, Venerdi 28 e Sabato 29 Giugno sul noto quoditidiano Plus X ha lanciato dei messaggi di sicuro impatto per il lettore, come nel consueto stile della società altamurana. Nelle prime due uscite il messaggio era posto sulla copertina posteriore del giornale, mentre nell'ultima nello speciale formazione in cui anche Flavio Briatore sottolinea l'importanza di quest'ultima ed esalta le scuole di formazione nello stile Plus X!

E non è ancora finita, vi aspettano ancora due uscite con nuovi messaggi che metteranno a dura prova le vostre certezze e, forse, le vostre giustificazioni.

In tutti e tre i casi si parlava delle difficoltà che il mercato attuale impone, ma si proponeva anche la soluzione ideale per aiutare l'imprenditore-manager: la Plus Management School. La scuola per imprenditori di Plus X che attraverso un percorso ben strutturato permette ai partecipanti di acquisire le tecniche e gli strumenti adatti a gestire un'azienda che funzioni, delle persone che collaborino e loro stessi.

Non avete più scuse, la formazione non è mai abbastanza e il mercato si evolve di notte, mentre voi dormite. Sempre che riusciate ad addormentarvi

Vi lasciamo con le immagini che abbiamo proposto sulla Gazzetta; la prima foto è relativa alle prime due uscite, la seconda all'ultima.

   

  j   plusxgazzetta

Questo sito utilizza cookie. Continuando nella navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Leggi la policy