Home-5 skate r

 

COMUNICATO STAMPA II EDIZIONE CORSO PUBLIC SPEAKING

 Un'arte antica ma moderna


Al centro ancora una volta le tecniche ed i segreti per parlar bene sapendo dosare le parole ed usare l'ascolto diventando attraenti in un mondo in cui l'avvenenza è ormai resa schiava dai ritmi vertiginosi.
Il corso ha visto come protagonisti professionisti ed imprenditori appartenenti a mondi diversi dal giornalismo, all'information technology, ai processi produttivi agricoli, zootecnici e forestali; tutti hanno dato vita ad una intensa giornata di scambi e relazioni in cui, tra una performance e l'altra, rigorosamente ripresa con videocamera, i partecipanti hanno potuto apprendere i segreti della comunicazione efficace e metterli in pratica.
Nella buona tradizione di Plus X , e di questo corso in particolare, ognuno è arrivato non conoscendo né ciò a cui andava incontro né i partecipanti ed è uscito avendo l'impressione di conoscerli da sempre ma soprattutto arricchito di una esperienza indimenticabile.
Di seguito le testimonianze di alcuni dei partecipanti.

 

"Sono stato trascinato dall'emozione e ho imparato, senza renderdermene conto, a parlare meglio. Ora non ho più paura di farmi sentire"

"Quando mi esprimevo davanti agli altri mi concentravo solo su quello che dovevo dire e su me stesso. Sbagliavo"

"Ognuno di loro mi ha dato qualcosa che porterò con me"

"Un corso saggiamente diviso tra tecnica ed emozione"

Questo sito utilizza cookie. Continuando nella navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Leggi la policy