Home-5 skate r

Martedì 15 Ottobre  presso la sede Plus X in via De Pinedo, si è tenuta la terza edizione  del corso SMART Comunicazione Efficace

L'evento, peraltro molto intenso, si è rivelato un vero e proprio successo con i circa dieci partecipanti che hanno lasciato la sede motivati e carichi di energia e speranza grazie a quanto appreso e condiviso durante le ore di corso. 

Anche questa volta Plus X ha colto nel segno dando vita ad un incontro molto interattivo, vivace e che spesso ha lasciato i partecipanti sorpresi e di conseguenza motivati nel cambiare il loro modo di comunicare, abolendo i vecchi schemi, ormai obsoleti. Ancora un volta il corso di Comunicazione Efficace, condotto magistralmente dal Dott. Francesco Tosto e dalla Dott.ssa Giovanna Contento si è rivelato diverso dai normali schemi formativi docente-allievi, rendendo la comunicazione e la formazione interattiva, consapevole e penetrante.

Di certo i partecipanti hanno contribuito, mettendosi in gioco, senza freni o blocchi di alcun genere, dando vita ad un dibattito formativo di grande spessore, rendendo la parte didattica semplice  e scorrevole, un filo conduttore elastico e non legato ad una mera lezione di comunicazione.

Di seguito una dichiarazione di uno dei partecipanti:

"Incontri persone che per il sol fatto di aver accettato di esserci,  dimostrano la loro meravigliosa capacità di mettersi a disposizione del sapere. Inoltre, devo riconoscere che una giornata trascorsa con voi lascia il segno".

In due righe è stata sintetizzata l'essenza dei corsi di Plus X, cosa essi siano aldilà della componente formativa.

Nei prossimi giorni riporteremo altre dichiarazioni da parte dei partecipanti; RESTATE COLLEGATI!

Questo sito utilizza cookie. Continuando nella navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Leggi la policy