Home-5 skate r

Plus Management  Suite al via

Lo scorso 31 gennaio presso l’”Hi Hotel” di Bari  si è tenuta la prima giornata del nuovo anno accademico della Plus Management Suite, una palestra per potenziare le proprie attitudini manageriali rivolta agli imprenditori e a tutti coloro che rivestono un ruolo di responsabilità all’interno di una qualsiasi organizzazione.

Un appuntamento mensile in cui i partecipanti diventano investigatori alla ricerca di qualsiasi indizio che gli possa svelare la soluzione ai problemi di ogni giorno, in un contesto che gli consente di:

  • Poter riflettere mettendo per un attimo da parte i problemi del quotidiano e rallentando i propri ritmi;

  • Approfondire tecniche e pratiche per gestire meglio le difficoltà lavorative, sviluppando nuove idee;

  • Esercitarsi a riconoscere e sostituire i propri comportamenti dannosi e con nuove abitudini corrette;

  • Confrontarsi con altri imprenditori e manager che vivono le stesse difficoltà;

  • Sfidarsi con gli altri partecipanti in un “Business Game” educativo ed avvincente

La scorsa giornata ha visto la premiazione dei primi tre classificati al Business Game, un simulatore virtuale delle difficoltà aziendali per allenarsi a gestire correttamente la propria attività su tre aree fondamentali Amministrazione, Marketing&Vendite e Team.

collage 1pms2019

Vicenzino Marroccoli del Gruppo Marroccoli, ha raggiunto la vetta, con il premio "Assiduità e Risultati", per la perseveranza e la costanza nel mettersi in discussione e applicare nuovi metodi manageriali.

Seguito dall’Avv. Paola Stano, amministratore di Edilizia Stano srl a cui è andato il premio "Assiduità e Tenacia" per la sua tenacia nel portare avanti un cambiamento nonostante le numerose difficoltà interne ed esterne.

Terzo classificato Luigi Di Cecca, il boss del Caseificio D&D che ha affrontato un importante "cambiamento personale", una evoluzione del proprio atteggiamento nella gestione personale e di conseguenza della propria squadra

 Una nuova sfida alla Plus Management Suite per il 2019 è appena iniziata! 

Se vuoi metterti in giocose anche per te è sempre più difficile portare risultatise vuoi crescere e confrontarti con altri imprenditori, se vuoi scoprire cosa non sta funzionando,

allora sei già parte della nostra squadra

 

Chiedi maggiori info al

+39 342.0190987 

 

 

Questo sito utilizza cookie. Continuando nella navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Leggi la policy