Home-5 skate r

 Una giornata stimolante, una mossa, un passo lontano dalla crisi. Questo è quello che si può dire dell'evento che Plus X ha tenuto lo scorso Sabato, 25 Gennaio, presso l'Hotel Park Elizabeth a Mariotto. 

Hanno preso parte all'evento un gran numero di imprenditori e giovani professionisti provenienti da Puglia e Basilicata, tutti curiosi e vogliosi di capire come, chi sta avendo successo, si sta muovendo per affrontare il nuovo anno che, probabilmente, porterà con sè nuova vita al mondo economico ed imprenditoriale.

Questa volta lo staff di Plus X ha voluto lasciare la parola agli imprenditori e agli amici che hanno deciso di non farsi travolgere, di cogliere le opportunità che questo difficile periodo offre e di muoversi su strade che li hanno portati e che li porteranno lontano dai problemi e alla crescita. Ancora un volta. Chi ha deciso di metterci la faccia, di condividere le propria esperienza ha chiuso lo scorso anno in positivo o, almeno, senza registrare perdite. 

Queste testimonianze hanno dato vita, insieme agli utilissimi consigli di Plus X, ad un circolo virtuoso grazie al quale i presenti si sono sentiti stimolati e sono tornati a casa o in azienda con idee nuove, positive, decisi a non farsi più travolgere ma a muoversi, cercando la propria "strada giusta".

Infine, sono stati premiati i vincitori della PMS, ovvero quegli imprenditori che con merito hanno vinto l'edizione 2013 del gioco durante la PMS. Complimenti a loro e alle loro scelte.

Si può dire con certezza che qualcosa si è mosso, e si può essere certi che sarà solo l'inizio.

 

Questo sito utilizza cookie. Continuando nella navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Leggi la policy