Home-5 skate r

L'evento "Un mare per Migrare" porta gli imprenditori su una rotta tutta nuova

E' possibile bissare un successo? Plus X ci riesce, ancora una volta. Dopo l'entusiasmo ottenuto dalla prima edizione, quella di Altamura, l'evento "Un mare per Migrare" si ripete (alla grande) a Bari - presso il The Hub di Bari - registrando ancora una volta il tutto esaurito.

20131217 201013

Centrati in pieno gli obiettivi dell'iniziativa di Plus X: suscitare negli imprenditori la curiosità e poi la consapevolezza di quanto sia importante reagire al momento sfavorevole allontanandosi dal mercato competitivo e affollato spostandosi su nuove frequenze e offrendo proprio a queste quello che richiedono in maniera unica e non riproducibile da altri. 

Spesso di fallisce proprio perchè non si ascolta il mercato, si pensa di avere una conoscenza profonda di questo e si utilizzano le proprie risorse in modo sbagliato. 

Occorre, infine, diventare specialisti, evitando di essere ossessionati nel servire mercati non adatti al proprio business, competendo con concorrenti diversi da noi e utilizzare gli strumenti giusti.

20131217 200842

Questo il bilancio dell'evento, durante il quale il quale il dibattito si è accesso mettendo a confronto diversi modi di fare business e diverse soluzioni alcune corrette, altre meno.

Un plauso particolare alla "strana coppia" di relatori il Dott. Tosto e il Dott. Cialdella di Plus X, che hanno saputo condurre la serata in maniera costruttiva, presentando dati, concetti più o meno complicati in maniera semplice ed efficace e riuscendo a conciliare i toni e i punti di vista più disparati della sala.

Stay Tuned!

 

 

Questo sito utilizza cookie. Continuando nella navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Leggi la policy