Il Blog di Plusx

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Consente di visualizzare un elenco di tag che sono stati utilizzati nel blog.
  • Bloggers
    Bloggers Cerca il tuo blogger preferito da questo sito.
  • Team Blogs
    Team Blogs Trova il tuo blog collettivi preferiti qui.
  • Accesso

Plus X net 2.0.13

Inviato da il in Economia
  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 1841
  • 1 Commento
  • Stampa

Con il nuovo sito web attivo da febbraio, completamente rivoluzionato nella forma, nei contenuti e nelle potenzialità, Plus X potenzia il suo messaggio e la sua capacità comunicativa. Grazie a questo straordinario strumento avremo la possibilità di entrare in contatto con un pubblico sempre crescente di aziende interessate ai nostri servizi chiaramente descritti e acquistabili on-line, di persone che condividono il nostro lavoro sentendosi parte della filosofia e dei valori aziendali, le nostre opinioni attraverso un blog completamente integrato, alle nostre selezioni attraverso un accesso più facile ed immediato agli annunci e la compilazione del questionario on-line. E' l'inizio di una nuova rinascita la 2.0.13, sicuramente non l'ultima.

Dopo essermi laureato negli anni 90 come ingegnere software, inizio la mia esperienza professionale da sviluppatore presso una software house di Torino con sede a Bari. In seguito, dopo aver maturato una importante esperienza nello sviluppo di software per la gestione del capitale umano ricoprendo tutti i principali ruoli della catena di produzione, mi sposto sul front-end nella gestione dei progetti cliente da cui dopo qualche anno migro verso il marketing assumendo il ruolo di Product Manager. Dopo una intensa esperienza con una azienda americana ed una breve escursione nel campo della tutela del territorio, la passione verso quella che è la risorsa più importante di un'azienda, ovvero la persona, mi porta ad approdare nella consulenza aziendale integrando la mia esperienza tecnico-funzionale con quella della motivazione di collaboratori, imprenditori e manager. Nel 2009 fondo la Plus X azienda la cui mission è quella di aiutare le persone ad esprimere al meglio le proprie potenzialità. Oggi la Plus X conta più di 300 clienti, una partnership con un'importante azienda internazionale e, cosa più importante, un gruppo di consulenti la cui follia caratterizza il DNA di quest'azienda.

Commenti

  • Giuseppe Adorante
    Giuseppe Adorante Giovedì, 21 Febbraio 2013

    Il Post di Francesco risulta ancora più efficace se si ragiona in un'ottica di Web 2.0, entrato a sua volta nella sua fase 2.0, quella dei social. PlusX è sicuramente pronta ad abbracciare questo cambiamento, anzi questa evoluzione. Il nuovo siti offrirà gli strumenti per prenderne parte.

Lascia il tuo commento

Ospite Domenica, 18 Novembre 2018

Questo sito utilizza cookie. Continuando nella navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Leggi la policy