Percorsi di formazione Manageriale Smart

 Corsi Smart OK3

 

SMART

La Formazione delle idee

Il livello più alto è quello della formazione ovvero delle idee. Da esso discendono gli altri due in quanto la conoscenza ti "apre" al cambiamento ed alla crescita ma perché possa essere applicata ha bisogno delle altre due fasi.

A questo livello si lavora per rimuovere le vecchie idee improduttive e svilupparne di nuove più produttive e stimolanti. Volendo usare come metafora una squadra di calcio, è la fase in cui l'allenatore dovrà capire quali obiettivi può raggiungere con i giocatori che possiede, come li potrà usare al meglio, cosa dovrà fare in futuro per puntare più in alto, studiare lo schema di gioco da adottare in campionato, i ruoli, etc. Poi dovrà esser capace di trasmettere questi concetti ad ogni giocatore.

Abbiamo lavorato negli anni per rendere la formazione veloce, snella, semplice, leggera, economica, chiara, in una parola SMART. I percorsi SMART iniziano tutti con una giornata di formazione, coinvolgono tutti i partecipanti in maniera interattiva per favorire il confronto e sono arricchiti da esercitazioni ed esercizi.

 

 

Questo sito utilizza cookie. Continuando nella navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Leggi la policy