lunai

Plus X nasce nel 2009 da Francesco Tosto e Fabio Cialdella, con l'idea di aiutare tutti gli operatori economici del nostro territorio (imprese, studi professionali, esercizi commerciali) a crescere attraverso la crescita delle persone che lavorano al loro interno, partendo da chi ha la massima responsabilità (imprenditori, direttori, manager) per poi proseguire via via con i livelli sottostanti.

Dietro ogni successo solido e duraturo vi sono valori forti e duro lavoro. Al contrario chi persegue facili guadagni ed effimere illusioni è destinato prima o poi al fallimento. Spesso dietro le tante difficoltà aziendali si cela una carenza di sani valori di base. Questa mancanza fa scendere l'imprenditore o il manager a compromessi con i soggetti più forti della catena (clienti, banche, etc.) o imporre compromessi ai soggetti più deboli (collaboratori, fornitori, etc.), il tutto creando una economia culturale basata su disvalori che impoveriscono piuttosto che arricchire.

Per questo alla base di Plus X vi sono le solide fondamenta dei valori su cui questa azienda poggia pienamente condivisi da ogni soggetto con cui Plus X interagisce: i soci, i collaboratori, i consulenti, i fornitori , i clienti.

Questo sito utilizza cookie. Continuando nella navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Leggi la policy